Descrizione Progetto

Il progetto “Non solo intimo” nasce un’idea della famiglia Suberino, operante da anni nel settore della vendita al dettaglio di abbigliamento intimo per donna, uomo e bambino, il cui obiettivo attuale è quello di espandere l’attività anche sul web. Il sito è strutturato per diventare una boutique virtuale, dove poter acquistare direttamente, e comodamente, da casa prodotti di un’ampia selezione delle migliori marche di underwear per tutta la famiglia.

Forti della loro esperienza pluriennale, i titolari mostrano la loro naturale propensione alla cura del cliente anche in uno spazio apparentemente freddo come quello di un e-commerce. Servizi come la garanzia “soddisfatti o rimborsati”, la possibilità di effettuare ordini telefonici o le campagneomaggi sugli acquisiti, mostrano quanto sia importante mettere il cliente a proprio agio e renderlo protagonista assoluto della propria attività.

A completare il ventaglio di servizi, un cordiale ed attento servizio clienti che offre al consumatore un contatto diretto con il venditore ed una efficace guida per effettuare gli acquisti.