Descrizione Progetto

Era il 1991 quando un giovane napoletano, Luigi Grimaldi, si affaccia al mondo del commercio nel settore dell’ abbigliamento.

Gli esordi non sono facili: l’imprenditore inizia da uno stand itinerante di abiti per uomo. Ma ben presto l’intuito e la passione gli permettono di avviare un percorso di crescita che da allora continua ininterrottamente.

Nel 1999 debutta lo store di via Enrico Toti, nei pressi di Piazza Salvo D’Acquisto (o P.zza Carità), in una delle zone più centrali di Napoli.

Il focus rimane l’abbigliamento per uomo, contraddistinto da uno stile sobrio, elegante, ma sempre al passo coi tempi; adatto al lavoro, come alle occasioni di svago, dalle serate più mondane a momenti più informali.

Nel frattempo Grimaldi si evolve, e da negozio diventa produttore di una propria linea di capi, contraddistinta da una ricerca quasi maniacale dei tessuti migliori, nel rispetto della tradizione del brand e dei clienti che fanno tappa nel suo punto vendita.

25 anni dopo, Luigi Grimaldi segue con immutata dedizione la sua impresa, avvalendosi di collaboratori disponibili e preparati, e di un reparto sartoria che confeziona anche abiti su misura.

Oggi, chi entra da Grimaldi può star certo di trovare dei veri e propri consulenti di stile; e molto spesso sarà Luigi Grimaldi in persona ad accompagnarti nella scelta del capo più adatto a te, a definire con te il look idoneo per l’occasione richiesta.