E-commerce

/E-commerce
E-commerce2016-11-08T13:01:55+00:00

Commercio elettronico

In un paese piegato dalla crisi, il commercio elettronico è in controtendenza. Con oltre 20 milioni di italiani che acquistano online, il mercato viaggia attorno ai 14 miliardi di euro di fatturato annuo, con una crescita significativa rispetto agli anni precedenti.

Ma la notizia migliore è che (come sempre!) l’Italia è ancora indietro rispetto alla media europea, per cui i margini di crescita sono ancora ampi.

L’ e-commerce rappresenta un’alternativa fondamentale all’acquisto nei punti vendita fisici, per chi non ha tempo da dedicare allo shopping tradizionale, per chi si trova più a proprio agio a scegliere da un catalogo online piuttosto che dagli scaffali del retail, ma anche per chi vuole risparmiare o trovare prodotti difficilmente reperibili nei negozi vicino casa.

Vendere online diventa così un’opportunità straordinaria per qualsiasi impresa: un canale che può affiancare quelli più classici, consentendo un’apertura a nuovi segmenti di clientela, o costituire, per qualcuno, l’unico canale di diffusione dei propri prodotti, con evidente abbattimento di costi, derivante dall’eliminazione dei passaggi intermedi  (distributori, rivenditori) a favore della vendita diretta.

IT_Servizi_Ecommerce

L’e-commerce (sempre più sviluppato anche per mobile) può quindi rappresentare il tuo futuro: contattaci per scoprire come sfruttare al meglio una leva risultata vincente per tante aziende.

CHI SIAMO

IT Servizi nasce nel 2004 come web agency e software house, specializzata nella realizzazione di siti internet e software gestionali per piccole e medie imprese e, successivamente, anche per aziende di dimensioni medio grandi.

CONTATTI

Sede di Milano: Viale Monza 347 - 20126 - Milano
Sede di Napoli: Via PIO IX 23 - 80023 - Caivano
Tel. 02.48731502