Descrizione Progetto

L’azienda vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore della lavorazione del legno.

Inizialmente presente sul mercato con la produzione e la commercializzazione di pallets, è andata nel tempo specializzandosi nella realizzazione di pedane in legno di diverse dimensioni per i più svariati settori.

Il legno infatti è il materiale ideale per l’appoggio di vari tipi di prodotti, destinati ad essere immagazzinati nelle industrie, ad essere spostati con attrezzature specifiche come carrelli elevatori e trasportati con vari mezzi di trasporto.

Europa Pedane svolge la sua attività in due sedi (Marcianise e Caserta) avvalendosi delle collaborazione di personale altamente qualificato. Realizza e commercializza imballaggi in legno e pedane personalizzate. Effettua il ritiro di pedane usate direttamente a domicilio con i propri mezzi.

Grazie agli alti livelli professionali e produttivi, Europa Pedane è stata autorizzata dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali come Commerciante 15-A15 che garantisce la conformità fitosanitaria degli imballaggi in legno con l’apposizione del marchio FITOK.

L’imballaggio prodotto in Italia, certificato FITOK, è assicurato per un anno dalla data di produzione o trattamento. Grazie al sistema di gestione fitosanitaria degli imballaggi a marchio FITOK è possibile garantire la tracciabilità dei processi e dei prodotti.

Per questo motivo Europa Pedane è una garanzia tale da permettergli di operare in modo sempre più trasparente.