Descrizione Progetto

Annunci Casa è un portale immobiliare sviluppato da  IT Servizi nel 2005.

Nasce, in un primo momento, come portale gratuito, per offrire alle agenzie immobiliari e agli addetti del settore un valido supporto per la pubblicità dei propri annunci su internet. Le agenzie immobiliari un tempo utilizzavano giornali e riviste di settore per darvi risalto, oggi non è più così. Cambiano i tempi, gli stili di vita e le abitudini. Con l’avvento delle nuove tecnologie, la pubblicità sulla carta stampata è in netto declino e rischia di scomparire nel giro di qualche anno. Al suo posto si affermano portali immobiliari e giornali on-line di settore.

Annunci Casa star gradualmente conquistando la propria fetta del mercato, e grazie soprattutto alla fiducia che ci accordano i nostri clienti, oggi abbiamo all’attivo circa 10.000 agenzie registrate sul territorio nazionale con oltre 500.000 immobili attivi.

Collaboriamo con diversi partners, sia gestionali immobiliari che motori di ricerca specifici per immobili, che ci permettono di diffondere i nostri annunci anche sui loro siti web, così da aumentarne la visibilità.

Il 2013 è stato per noi un anno di grandi soddisfazioni. Abbiamo partecipato e vinto il concorso come sito web dell’anno 2013 nella categoria casa e interno, l’iniziativa a premi per siti web più importante d’Italia, basata sulle scelte degli utenti.

Sono stati nominati 240 siti web in 20 categorie. E noi rientriamo tra questi. Ci fregiamo del titolo di “Sito Migliore”, conferito in base ad una media di punteggi ottenuti alle voci navigazione, contenuto e design. Nella nostra categoria concorrevano anche “big” quali casa.it, immobiliare.it, ikea.it. Grande pertanto è la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto, uno stimolo ulteriore per migliorare sempre più il servizio offerto e ripagare così la fiducia concessa dagli utenti.